- Orario di Check in - Check out

Il Check in è aperto dalle ore 14.00 alle ore 19.00. Vi preghiamo di comunicarci l’orario di arrivo. In caso di arrivi posticipati o anticipati, si prega di comunicarli al momento della prenotazione. Il Check out è alle 10.30. Su richiesta e previa disponibilità potete richiedere un late Check out con supplemento

- I prezzi indicati sono a persona o a camera ?

I prezzi indicati sul sito sono a camera a notte.

- Devo versare un anticipo quando prenoto ?

Al momento della prenotazione vi verrà richiesta una forma di garanzia. Potrete lasciare i dettagli della carta di credito come garanzia oppure versare un acconto tramite bonifico bancario. Il pagamento del soggiorno avverrà direttamente in struttura all’arrivo

- Accettate carte di credito ?

Si, accettiamo carte di credito: Visa e Mastercard

- Posso collegarmi a Internet

Certo, in tutta la struttura è disponibile la FREE WI-FI.  La password vi sarà fornita al vostro arrivo

- C'è un deposito per le valige

La struttura ha un deposito per le valige

- Ci sono orari per il rientro ?

No, all’arrivo vi consegneremo le chiavi, avrete piena autonomia e sarete così liberi da orari per il rientro.

- Dove posso parcheggiare l'auto ?

Potrete parcheggiare la vostra auto nel nostro parcheggio privato presso la nostra struttura.

- Cosa comprende il prezzo della camera ?

Pernottamento, colazione, biancheria per la camera.

- Posso portare con me il mio cane ?

Certo, accettiamo i cani di piccola e media taglia. I cani all’interno della struttura dovranno stare al guinzaglio, per la sicurezza ed il rispetto degli altri ospiti. Chiediamo di comunicarlo al momento della prenotazione

- Posso fumare in camera ?

Ci spiace ma le nostre camere sono tutte non fumatori. E’ possibile fumare all’interno della nostra struttura all’area aperta sempre nel rispetto dell’ambiente e degli ospiti.

- Ho un figlio di tre anni paga anche lui ?

I bambini di età inferiore ai 3 anni soggiornano gratuitamente nella culla disponibile su richiesta e previo conferma dalla reception.

- Come faccio a disdire la mia prenotazione ?

Le cancellazione devono pervenire esclusivamente per scritto via e-mail alla casella di posta lamarianaccia@gmail.com. Per disdette effettuate in un tempo inferiore ai 5 giorni prima dell’arrivo verrà addebitato l’importo della prima notte. In caso di mancata presentazione verrà addebitato l’importo pari alla prima notte di soggiorno, in caso di partenza anticipata rispetto alla prenotazione, verrà addebitato l’intero importo.

- Quali sono le misure utilizzate contro il COVID-19 ?

La struttura segue le normative vigenti anti COVID-19, sanificando le camere quotidianamente.

CAMERE